- Pubblicata il 14/10/2017
- Autore: PIXEL
- Categoria: Racconti erotici tradimenti

- Pubblicata il 14/10/2017
- Autore: PIXEL
- Categoria: Racconti erotici tradimenti
BELLA, AMBIZIOSA... E UN PO' TROIA - 1^ parte - città Roma - Chieti Trasgressiva
BELLA, AMBIZIOSA... E UN PO' TROIA - 1^ parte - città Roma
Quest'estate, il capo di **************, una famosa agenzia immobiliare per cui lavoro, mi ha mandato a fare un tot di foto di una villa in vendita in zona Parioli, a Roma.
Sono arrivato verso le 4 del pomeriggio, ho suonato ripetutamente il campanello, ma nessuno ha risposto al videocitofono. Approfittando del cancello aperto, sono entrato e, dopo aver percorso un piccolo vialetto, ho visto in lontananza una donna in topless prendere il sole, sdraiata su un lettino nel grande giardino.
Era una giovane e splendida ragazza aveva un paio di occhiali scuri e stava ascoltando musica con gli auricolari del telefonino. Mi sono fermato ed ho gridato:
- Scusi, ho provato a suonare il campanello, ma nessuno rispondeva, il cancello era aperto e così sono entrato. Sono venuto a scattare le foto per vendere la casa, era stata avvertita?
Si è alzata di scatto coprendosi il seno con un braccio e staccando gli auricolari. Ha risposto anche lei urlando.
- Sì, uno attimo... vieni pure.
Mentre si metteva il reggiseno, mi sono avvicinato facendo finta di guardare la villa da fotografare e sbirciando lei il più possibile. Mi ha stretto la mano.
- Scusi, ma no sentito. Mio nome è Ramona... vengo da Ucraina...
- Piacere, Dario... Sono il fotografo incaricato dall'agenzia **********...
- Sì, mio marito detto che fotografo venire a fare foto fuori e dentro casa. Sai, lui molto impegnato, sarò io a fare guida. Prego, segui me...
Camminando dietro di lei, ho potuto ammirare il suo corpo che ondeggiava sui sandali coi tacchi a spillo. Una figa da sballo!
Usavo una fotocamera digitale con memoria, quindi ho potuto fare subito molte foto che immediatamente le mostravo per farmele confermare.
- Tu davvero bravo. Mio marito certamente piacciono, ma mentre osservavo, ricordato volere fare anche pose per mio book di attrice.
- Mah, non saprei, per scattare quel tipo di foto serve un'altra attrezzatura.
- Su, non fare difficile... Pagherò bene, tranquillo...
Come potevo dire di no ad una figa così? Magari l'avrei anche vista nuda!
- Ok, cercherò di fare del mio meglio con questa macchinetta.
CONTINUA
Altre storie in Racconti erotici tradimenti