Il commesso - Chieti Trasgressiva

Il commesso - Chieti Trasgressiva

Eravamo ai primi giorni d'agosto, io e mia moglie ci rechiamo in un storico negozio d'abbigliamento per comperare un paio di jeans per me e una gonna sempre di jeans per lei.

Dopo i saluti andiamo direttamente al reparto uomini e cominciamo a selezionare tra i banconi alla ricerca dei jeans più adatti al sottoscritto, ma nei modelli passati per mano non abbiamo trovato quello che ci piaceva.

Però in nostro aiuto arriva il commesso, un giovane sulla trentina, che dopo aver sentito le nostre esigenze mi fa provare un paio di jeans molto bello.
Entro nel camerino e indosso i jeans, sposto la tendina e chiedo il parere di mia moglie,; si ti stanno bene basta accorciarli e chiede al commesso di prender subito le misure, il lavoro lo avrebbe fatto la ditta.

il commesso munito di spilli comincia a tastare la stoffa ma anche le mie gambe, con la scusa di sistemare mi accarezzò prima i polpacci e poi anche più su, sorridendo gli chiesi se gli piaceva e lui mi rispose con un sorriso .
Del fatto si accorse anche mia moglie Laura che accennò una risatina, poi gli chiese se quando erano pronti ce li avesse portati lui, certamente rispose.
Andammo poi al reparto donne dove Laura trovò quasi subito ciò che voleva. pagato il conto uscimmo .

Laura e io siamo una coppia molto aperta sempre pronti ad approfittare delle occasioni che si presentano per divertirci con il sesso.

Due giorni dopo dal negozio ci telefonano che la sera sarebbe passato il commesso a portarci i due capi .
Per l'occasione indosso un paio di slip a rete, pantaloncini corti e una canotta. Laura una maglietta , perizoma una gonna corta.

Alle ore 21 arriva e dopo aver brindato con un calicione decido di provare i jeans.
Mi sfilo i calzoncini ancora prima che Laura apra la borsa, così da dare a Dario ,il commesso, il tempo di guardare il mio pacco con il cazzo quasi del tutto in tiro.

Indosso i jeans e subito Laura dice che mi stanno bene e che posso toglierli, in questo mi aiuta Dario che dopo avermeli tolti, senza tante remore mi abbassa anche gli slip e comincia a farmi un pompino tenendosi stretto con le mani nelle mie chiappe.

Dopo un po' Laura senza la gonna lo scosta e : adesso leccami la passera, non ci fu bisogno di pregarlo che subito dopo aver slinguazzato si denudò infilandogli il cazzo a pecorina pompandola per diversi minuti.

Laura fece sdraiare Dario impalandosi in un su e giù meraviglioso, io subito dopo spinsi il suo corpo su quello di Dario permettendomi di incularla, con la doppia penetrazione Laura gridava dal piacere che provava, e scambiando anche i ruoli più d'una volta sborrammo contemporaneamente riempendo tutti e due i buchi.

La serata finì molto più tardi, quando sotto lo sguardo di Laura io e Dario ci siamo inculati e spompinati e per finire Laura si è fatta sborrare in bocca da tutti due.



Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati