- Pubblicata il 17/05/2023
- Autore: BEA
- Categoria: Racconti erotici bisex
- Pubblicata il 17/05/2023
- Autore: BEA
- Categoria: Racconti erotici bisex
La visita inaspettata dallo scrittore - Chieti Trasgressiva
La visita inaspettata dallo scrittore
Essere un scrittore è un lavoro molto bello, creativo e soprattutto molto rilassante …..con certe abilità si nasce….
E soprattutto è un lavoro di testa….per poter creare i piu grandi successi bisogna scrivere in assoluto silenzio ….in un posto particolare…..le piu grande opere sono state create sui posti unici….
Siamo in sud africa……un paese meraviglioso e famoso non soltanto per i safari. È l’unica Riserva al mondo in cui si può praticare il safari del Fynbos, e saremmo sempre in compagnia di zebbre, ippotami, giraffe e gazzelle.
In sud africa potresti bere uno dei migliori chardonnay, il riesling e Sauvignon nel mondo…
petros abitava nella città di capetown.ma molto spesso quando aveva la ispirazione per scrivere si ritirava nella sua villa sul mare sul robben island, erà un’isola sudafricana nell’ oceano atlantico… la sua villa era il suo ritiro per stare con i suoi pensieri…..era abbastanza incuriosito su cio che scrivevaper scrivere….scriveva da quando era piccolo….era single…..e sapeva di essere gay, ma l’ho teneva di nascosto…stava lavorando sul pensiero quando fare il coming out… ma ora era preso assolutamente con lo scritto che aveva occupato la sua mente….e non poteva distrarsi….
Sulla isola si trovavano turisti dal tutto il mondo…..la sera si ritrovavano tanti turisti sul lungomare del porto di robben island. il turismo mera sommerso dalla gente dal tutto il mondo. Si intrecciavano le culture diverse per riscoprirsi. Scambiando i pensieri di vita e opinioni sui fatti vissuti. cosi incontrandosi nei bar, nei ristoranti e in qualsiasi posto si fermavano a parlare tra di loro.
Sud africa e molto famosa per i suoi vini meravigliosi nel mondo.
A robben island ci sono dei ristoranti molto particolari.
Era un mercoledi sera e petrus ha deciso di farsi una passeggiata vicino il porto per distrarsi e prendere una boccata d’aria. Quel giorno non erà riuscito a pranzare, perché se si fermava rimaneva indietro con il suo lavoro di svolgere in giornata. mentre stava passeggiando a passo molto lento si è soffermato davanti un ristorante ed ha deciso di fermarsi a cenare. era un ristorante di pesce molto famosa sulla isola. Entrò dentro e venisse accompagnato sul tavolo. Il ristorante erà talmente pieno , che è stato fortunato che gli hanno trovato un tavolo in veranda, la vista era unica con il tramonto spettacolare. mentre stava cenando erò nei suoi pensieri sul suo libro, malapena alzò gli occhi è ha notato di fronte a lui una bellissima coppia molto affiatati tra di loro, sembravano molto innamorati. Entrambi sembravano sui 40enni..
La donna capelli cortissimi biondi, un taglio molto particolare, soprattutto molto sensuale che faceva risalire i suoi tratti particolar del viso. Erà vestita molto sexy è sopratutto supercurata. indossava un vestito bianco molto sensuale totalmente di pizzo, con la schiena totalmente scoperta .aveva un portamento della schiena da paura. Si notavano i suoi bellissimi fianchi come era composta sulla sedia.
Si chiama sevim, che dal turco significa “ charme, attrazione”. nella vita faceva cantante lirica turca. Non erà ancora abbastanza famosa, ma possedeva un gran talento…
Il suo marito Bulent erà castano di media altezza con gli occhi neri moto profondi, erà vestito casual e anche sportivo. Indossava una camicia di lino di color verde, chè stava profondamente aperta con il petto virale in vista ed erà super abbronzato e molto muscoloso. Avevà soprattutto i pettorali molto evidenti in vista….lui di proffesione faceva il commercialista…molto importante in instanbul.
La coppia hanno deciso di recarsi in sud africa per farsi la loro vacanza per il tour di safari…e bere i vini migliori del paese. erano molto colti come persone….
si stavano avvicando verso la fine della cena
quando lo sguardo di petrus si è incrociato con quello di bulent .si guardavano in soprattutto curioso in un modo molto strano come fossè si piaccessero già. In quaìesto istante bulent ha deciso bulent ha messo la mano abbraciando dolcemente la sua merà suòòa sua schiena meravigliosa, sper abbronzata . era senza il reggiseno e sotto il vestito lunghissimo totalmente trasparente si vedevano le sue mammelle sporgenti molto ingrossate,,,,era già eccitata e stava orgasmando e si notò che che le mammelle erano coperte con i copricappezzoli di color dorato….erano coperte apposittamente, perché era senza il reggiseno sotto l’abito.
Petrus osservava attentamente la scena eccitante che si stavà creando e ha cominciato a viaggiare con la mente immaginando comè il suo marito avrebbe fatto un pompino a petrus nel bagno del ristorante…
La coppia ha deciso di alzarsi dal tavolo facendo il segno del cameriere per il loro conto…hanno pagato e si alzarono…
Loro percorso passava casualmente vicino il tavolo di petrus…
Sevim ha fatto cadere appositamente la sua pochet di louis vuitton sotto il tavolo di petrus, è cadendo si erà aperta la borsa ed è caduto il suo biglietto di visita…lei si alzò prendendosi la sua borsa e saluto petrus in silenzio con leggremente inclino del viso….
Petrus molto delicattamente ha preso il biglietto visita e mettendolo nel suo portafoglio nero e se ne andò nella sua villa, che si trovava in uno dei posti piu esclusivi della isola.
Passaronno tre giorni e petrus ha deciso di chiamare la signora misteriosa ..per farle i suoi saluti..con la scusa che trovato questo biglietto sotto il suo tavolo, è stat una telefonata piacevole per entrambi e lui si è permesso di lasciare il suo indirizzo della villa….ed è rimasto molto contento del accaduto..
C’erà passato soltanto un giorno …erano le ore 18,00 del pomeriggio e petrus si trovava sulla sua bellissima l’amaca,,,si erà appena docciato ed erà molto profumato….
Aveva due governanti brasiliane, perché la sua villa erà davvero enorme e ci voleva la cura assoluta. Aveva quattro camere dal letto,un salotto gigante. nel suo giardino cìerano diverse palme…
Entrò un delle governanti e fecè entrare la coppia turca …e questà e stata una visita assolutamente inaspettata da parte di petrus.
Per il loro benvenuto petrus ha deciso di aprire una bottiglia molto prestiggiosa di vino spumante ….si chiamava methodè cap classique…hanno fatto i brindisi del benvenuto…
Piano piano la atmosfera si stav scaldando in piu c’erano gia 35gradi…hanno deciso diavviarsi e stare comodi si enormi divani nel giardino…. Essendo che erà sempre molto caldo di notte petrus avevà messo un meravilioso letto di baldacchino
Nel suo giardino…erano già sotto l’effetto del vino….è invece sul divano si sono avviati verso letto di baldacchino ,che erè bello grande e spazioso….bulent prima di uscire dalalbergo ha deciso di sorpendere la moglie, infoillandosi un’anello fallico sul suo pene,,,,cosi nel caso servisse avrebbe avuto una stimolazione di erezione molto piu duratura e avrebbe provocato dei orgasmi della moglie molto intensi….
si vedeva che si piaccevano tra loro….la coppia si era accomodata da un lato e il marito comiincio a bacciarla nella sua maniera molto lentamente infillandosi la lingua nella sua bocca e con una mano a cominciato toccarle delicatamente il clitoride…lei stava in silenzio….aveva la figa super depilata..e la cosa eccitante erà la biancheria che mancava sotto la gonna…cosi erà sempre pronta per il suo amato ….indossava una gonna lunga rossa con spaghi alti ad entrambi lati …aveva delle gambe super sode…avevà tacchi a spillo…e sul busto aveva un top di color argento…
lei comincio a godere alla voce bassa, non voleva che l’ha sentissero le governante,….
Petrus osservava seduto dal atro lato e si stava masturbando
Tenendo in mano il suo cazzo fuori dai pantaloni….si stava segando lentamente…
Bulent ha deciso di scopparsi la moglie davanti il scrittore…
Pero ha dovuto togliere per ora l’anello fallico perchè voleva dare la sua sborra alla sua moglie prima di scopparla…
E l’ha messo alla posizione 69 …leccandole la figa per bene e lei l’ho preso in bocca…
Lei diceva al sotto voce…
”.basta..basta….non c’e l’ha faccio piu….sto orgasmando troppo….fermati ti pregoo”””…
Lui le dissi…””
.amore mio ti voglio scoppare come non mai questa sera…soprattutto essere osservati…dal petrus…”””
E lei ha deciso farsi che godere e far godere il marito in questa occasione speciale…
Dopo una lunghissima 69…..ci sono fermati per riposare qualche minuti….ancora doveva arrivare la scena piu bella…niente non era programmato….lui si ha rimesso l’anello fallico sul suo grandissimo cazzo, che erà all’incirca di 21cm….
Bulnet e rimasto in piedi….
Petrus si stava avvicinando verso bulnet senza di avvisarlo… si è inginocchiato ed ha cominciato di leccarlgli il buco del suo ano… .aveva un odore davvero molto buono…e poi ha messo la sua mano dentro ….e ha cominciato ad aprirlo per allargarlo. bulnet stava zitto ma godeva tanto….la moglie vedendo tutto non è rimasta sorpresa , perche le piaceva cio che osservava.
E dopo una pausa il marito ha messo la moglie alla pecorina sul letto, aprendole le cosce con una delle su mani e tenendo una delle gambe per l’aria e l’ha sbatteva nella figa….ai ritmi dal inizio lenti e poi accelerando…il cuo cazzo di 23 cm entrava perfettamente nella caldissima figa. E lui alternava scoppandola anche analmente….sevim godeva moltissomo soprattutto nel culo….e con aiuti del anello fallico lei aveva degli orgasmi molto forti ed intensi… e il marito aveva delle erezioni lunghi e molto abbondanti….
Mentre l’ha stava incullando da dietro all’improviso senti come il cazzo di petrus stava entrando nel culo di bulent….era davvero una scena unica un trio anale fantastico…e soprattutto inaspettato….si sono inculati lentamente e tre hanno goduto da paura….
Ecco la scena
lei a pecorina sul letto…con le mani appoggiati sul lenzuola…bulent dietro con il suo cazzo grandissimo l’ha stava sfondando….e dietro di lui petrus appoggiato con le mani sulle sue braccia che l’ho sta per cominciare al incullarlo….il cazzo di petrus e molto grande con una cappella enorme, chè è riuscita ad entrare nel culo di bullent….una trio a catena,,,,godimento…dietro godimento….mmmmm
bulent ha fatto ingioare la sua sborra super abbondante dalla sua moglie, e petrus ha sborrato nel culo di bulent….si sono divertiti…
alla grande e soprattutto sevim ha capito in questa vacanza che al marito piacciono anche gli uomini…una coppa estremamente moderna…
ci sono ripoggiati sul divano finendo il loro methodè cap classique…
tutti tre hanno cenato….cucina brasiliana,,,,e verso 23,30 se ne sono andati…..e stata una bellissima serata..
sevim,petrus e bukebt non hanno saputo se mentre si scoppavano tra di loro se le governanti le hanno guardato….
Alla sera prima di dormire petrus ha deciso di iscriversi nella piu grande sexy community ….cosi poteva fare in piena liberta i suoi incontri con i gay…che avrebbe conosciuto la….
E continuo con la scrittura del suo libro…..
Ad alba andrò a dormire….assolutamente
Molto contento ------
Altre storie in Racconti erotici bisex