Se quel divano potesse parlare - Chieti Trasgressiva

Se quel divano potesse parlare - Chieti Trasgressiva

a casa mia io e la mia compagna di solito scopiamo a letto.
gli piace farsi mettere dei plug anali comprati in un sexy shop di dimensioni grandi , gli piace proprio farsi scopare a pecora e farsi mettere nel culo e sentirsi riempita .
quella sera ritornando a casa mi ha chiesto di fare direttamente sesso anale , e io e lei che eravamo sul divano abbiamo scopato .
poco dopo sento suonare il campanello , era il mio vicino di casa che era venuto a lamentarsi dei rumori che la mia ragazza aveva quando gemeva dal godere .
fatto sta che ero mezzo nudo , apro la porta il mio vicino di sobbalzo entra in casa non curante e sovrapensiero e vede la mia donna nuda .
si ferma , la osserva e vedendola a pecora mi spinge contro di lei e mi dice di continuare a scopare che era curioso di vedere come cazzo veniva e il motivo di quei urli . la mia ragazza mi disse di non preoccuparmi e di continuare , lui si mise a sedere e a guardare . fatto sta che sopra pensiero e non curante quasi più di lui lo vedo con un cazzo enorme in mano che si masturbava . la mia ragazza vedendo quell'arnese di grossissime dimensioni inizio a chiederlo di prenderlo in bocca e cosiì fu .
ma alla fine lui disse che era amante degli uomini… la mia donna si giro e disse … prendilo te nel culo così vedrai com'e' bello…
cosi lui sul divano me lo mise nel culo e io sborrai dopo 3 colpi che mi diede . sentivo il mio ano pulsare e più pulsava più mi veniva il cazzo duro .
alla fine lo ringraziai e lo invitammo anche la sera dopo .
è stata una esperienza fantastica sia per me che per la mia ragazza.
spero vi sia piaciuta la mia storia di vita .
ciao a tutti e grazie

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati