- Pubblicata il 11/07/2006
- Autore: Cazzofigaculote
- Categoria: Racconti erotici trans
- Pubblicata il 11/07/2006
- Autore: Cazzofigaculote
- Categoria: Racconti erotici trans
Doppio trans - Chieti Trasgressiva
La settimana scorsa mi venne voglia di andare a trans Guardavo su questo sito e trovai una bella trans molto femminile, con un fisico da sballo e una bella sorpresa così decisi di telefonare e fissare un appuntamento. La sera stessa l' andai a trovare voglioso come non mai : mi apre la porta una splendida creatura alta 1.70 bionda con un paio di tette almeno della 5a misura e due gambe da sballo ! Andiamo in camera e lì una piacevole sorpresa mi attende : un' altra trans bellissima sua amica ! Questa seconda trans era anche lei bionda e aveva due tette enormi. Non passo un attimo che le due mi saltarono addosso e mi denudarono completamente e poco dopo fecero lo stesso anche loro e che sorprese ! La padrona di casa, Barbara aveva 25 cm ma la sua amica Patricia ne avrà avuti almeno 30 ! Che splendore ! Mi buttai avidamente sul cazzone di Patricia ma non riuscì a prenderlo tutto in bocca perchè era veramente enorme, mai visto un cazzo così lungo in vita mia ! Intanto Barbara spompinava il mio e mi metteva due dita nel culo per preparare la strada. Dopo di chè decisi di succhiare anche quello di Barbara e mi alternavo tra un cazzo e l' altro. E Patricia con la sua lingua esperta mi apriva il buchetto e mi faceva provare un piacere immenso. Dopo circa mezz' ora di pompini su entrambi i cazzi Barbara mi fece mettere a 90 e mi infilò tutti i suoi 25 cm su per il culo e io intanto continuavo ad avere in bocca l' enorme arnese di Patricia.
Quando si accorse che stava per venire me lo cacciò in bocca e mi fece bere tutta la sua crema. Nel frattempo Patricia aveva iniziato piano piano ad entrare nel mio buchetto con il suo arnese : pensavo non sarebbe mai riuscita ad penetrarmi completamente con quel cazzo così lungo e grosso ma dopo pochi minuti sentii le sue palle sbattere sul mio culo e capii che era tutta dentro di me. Godevo come un matto. Patricia mi sborrò nel culo e poi mi ordinò di ripulirgli l' uccello con la bocca cosa che feci molto volentieri. Finalmente era arrivato il mio turno : così inculai Patricia che aveva uno splendido culetto ma da dietro Barbarà ne approfitto per incularmi un' altra volta. Ebbi l' orgasmo più bello della mia vita.
Non vedo l' ora di tornare da Barbara per riprovare ancora queste piacevolissime sensazioni ed assaggiare ancora quei fantastici cazzi.
Altre storie in Racconti erotici trans
merda in bocca a mammeta
sei un lurido...............stai in occhio a fare delle porcate simili che le trans brasiliane scopano senza goldone con tutti quelli che gli piacciono
rouge
bella esperienza complimenti potresti passarmi l'indirizzo anche a me sei un grande!
skizzoviolento
interessante, potresti passare il contatto, a parte che non so' se e' sano...scopare senza preservativo..non credo, e poi bello tutto ..ma chissa quanto e' costato tutto cio!!
LA MUMMIA
ANCHE TU SEI IL CLASSICO RICCHINE CICCIA PISELLI
joaquim
bellissima storia..ma queste trans di dove sono? le vorrei conoscere....grazie per l'eventuale info...
milano6969@tiscali.it
cioa bellissimo spero che le trans siano di milano e che te mi dici come contattarle grazie
Voglioso
Non riesco a capire una cosa, ti fai venire in culo e poi li ripulsci l'ucelo pieno di sbora e merda, mi farebbe `propio schifo, ma sicuro che non avevano aids????????
paolino
ciao mi piacerebbe provare anche me un esperienza del genere in quale citta sei andato ...grazie
benlargo
dammi l'indirizzo che vado pure io
bsxpassivissimo
sono contento della tua esperienza, ti invidio tanto vorrei trovarmi nella tua situazione dammi qualche contatto che corro anche io
BIUSUS
MA ALLORA SEI UN GAY....
lello
ciao di dove sono ste trans?
smart63.ar
Faccio fatica a credere a questa storia; Cpmunque se tutto ciò è vero, passami il numero di telefono e la città dove sono.
franco 57
certo che se fosse un storia lòa sai raccontare bene ma se fosse vero sarebbe bello avere un'esperienza del genere sarei disposto a provare e vedere che effetto fa.
LA MUMMIA
MI PIACCIONO I TRANCI DI PIZZA ...... STAI ATTENTO CHE I CATANCHI TI VENGONO DIETRO FINO AL 6 PIANO
FASANO
MUMMIA DA QUANTO TI PIACCIONO I TRANCI