- Pubblicata il 18/05/2018
- Autore: MR. FLASH
- Categoria: Racconti erotici lesbo

- Pubblicata il 18/05/2018
- Autore: MR. FLASH
- Categoria: Racconti erotici lesbo
GUARDARE, MA NON TOCCARE - prima parte - Roma - Chieti Trasgressiva
Sono un fotografo siciliano ma lavoro a Roma. Normalmente, mi occupo di matrimoni, cerimonie, foto aziendali, cataloghi, eccetera, ma ogni tanto riesco a beccare qualche lavoretto trasgressivo e, se occorre, lo faccio pure gratis.
L'ultima volta è stato il 1° maggio. Una coppia di lesbiche russe in vacanza a Roma, mi contattò per fare delle foto nude, e perdipiù ambientate nei principali monumenti romani.
Naturalmento dissi di no, rischiavo la licenza, ma una di loro propose di fare le foto in ambiente neutro e di incollarle sullo sfondo con un Photoshop dei monumenti. Così accettai.
Arrivarono al mio studio (cioè casa mia) puntualmente in ritardo, euforiche e mezze ubriache. Quella che spiaccicava qualche parola d'italiano, Liuba, era sui 30, piatta come un asse da stiro, però ancora scopabile, tutto sommato carina, ma irrimedialmente cretina. Mentre Irina, che parlava un po' d'inglese, era irrimediabilmente brutta (proprio una ciofèca!), sui 50, grosse zinne a pavimento, e un corpo devastato dalla cellulite e dalle vene varicose. Erano così fuori di testa che non riuscivo a metterle in posa, anche perchè io parlo solo l'italiano.
- Dovete spogliarvi, così posso fotografarvi nude e incollare le foto sugli sfondi del Colosseo, di Fontana di Trevi, eccetera, ok?
- Tu, bèlo italiano... voi vedere noi nudi? Ah ah ah ah... Alòra noi volere vedere anche tu nudi...
Devo ammettere che la situazione era sexy e che se ci fosse scappato qualcosa...
- Ok ok, io comincio a spogliarmi, ma dovete farlo anche voi...
Quando vidi i loro corpi nudi, brutti o belli che fossero, persi il controllo del mio testosTERRONE (masculo siculo sugno!) ed ebbi un'erezione involontaria.
Alla vista della mia minchia dritta, entrambe sentirono una scossa elettrica alla fessa. La stavano ancora guardando quando scattai la prima foto.
- Liuba, perfavore togliti la maglietta...
CONTINUA
Altre storie in Racconti erotici lesbo