- Pubblicata il 23/12/2015
- Autore: Marco
- Categoria: Racconti erotici gay

- Pubblicata il 23/12/2015
- Autore: Marco
- Categoria: Racconti erotici gay
Ho scoperto la frociaggine - Chieti Trasgressiva
Piacere sono mario ,sono un uomo brizzolato appena arrivato alla soglia dei 40,e improvvisamente mi è venuta voglia di andare conun bel uomo,allora grazie a una chat contatto un certo gennaro il quale mi da appuntamento nella fossa dei leoni a milano,un famoso battuage,
Arrivo all'appuntamento alle 9 d sera ed ecco che Gennaro esce dal cespuglio con la sua piccolissima verga in mano e si presenta come Camillo,tenendo a precisare che non avrebbe potuto fare il passivo perchè la sera priima aveva preso 5 cazzoni di colore senza preservativo ed era molto infiammato,A sto punto io gli dico che anche se fossi passivo non mi accontenterei di un cazzo cosi piccolo e decido con delusione di andarmene,sicuramente lui qualche pompino con ingoio lo avrà fatto dopo essermene andato.Caro camillo il battuage è superato,cerca un altro posto. Con amore Mario
Altre storie in Racconti erotici gay
Camillo 2
Carissimi CULATTONI, il SINCERO augurio che vi faccio per il 2016 è, che con un tocco di MAGIA, possiate essere dotati di INTELLIGENZA, non troppa, ma quel tanto che basti per farvi VEDERE in che BARATRO vi trovate. Conscio che i più schifosi tipo Giorgione, si SUICIDERANNO, spero però che altri possano mettersi sulla retta via della FICA. AUGURI VIVISSIMI. PS: Nell'attesa del miracolo ----> Maledetti CULATTONI !!!
Camillo 2
E' assodato che la naturale FRUSTRAZIONE dei CULATTONI che ostentano la loro MALATTIA, coinvolge purtroppo anche i loto genitori. EVVIVA IL FAMILY DAY !!!
Camillo 2
Questo Rino, alias PANTERA ROSA, è un CULATTONE molto fortunato se non capisce le mie critiche; credo invece che faccia il furbetto per galvanizzare gli altri CULATTONI. Lui scrive in stampatello, eppure lo sa che i RAGLI D'ASINO non arrivano mai in cielo. Lui "trova" demenziali le mie affermazioni; poveraccio. Lui trova giusto lo sposarsi tra "maschi". Lui trova giusto prendere l'utero in affitto. Lui trova giusto l'adozione...mio Dio in che mondo mi tocca vivere, un mondo di merda, con una classe dirigente demente che sta attuando questi obbrobri. Rino, pensa agli occhi tristi di tua madre, porco depravato. Maledetti CULATTONI !!!
PANTERA ROSA
CAMILLO, E' DAVVERO DIVERTENTE LEGGERE LE TUE DEMENZIALI PAROLE BUTTATE A VANVERA CHE INSERISCI DA UNA PARTE ALL'ALTRA DIMENANDOTI COME UNA PAZZA QUANDO NON VIENI CONSIDERATO. CAMILLO SEI VERAMENTE RIDICOLO E DIVENTI ANCHE PATETICO QUANDO ELEMOSINI RISPOSTE DALLA GENTE, OPPURE QUANDO INVENTI NOMI DIVERSI RISPONDENDOTI DA SOLO, PERCHE' PROBABILMENTE TI VERGOGNI DI SCRIVERE FESSERIE INSENSATE A CUI NON ESISTE ARGOMENTO VALIDO. LA DISCUSSIONE NON SI PUO' FARE E LE TUE FRASI DIVENTANO SOLO VOLGARE NOIA, MA CONTINUA PURE CHE A TEMPO PERSO QUANDO NON SI HA PROPRIO NIENTE DA FARE, MAGARI SI TROVA ANCHE IL TEMPO DI LEGGERLE IMPIETOSENDOSI DI TE, E PER LO SQUALLORE E LA TRISTEZZA IN CUI SICURAMENTE VIVI.
Camillo 2
TUTTI I CULATTONI e Rino per primo, SONO DEI MALATI INCULABILI. Parola di Camillo 2 che : BATTE - FORTE - SEMPRE - Ahahahahahah !!! Maledetti CULATTONI !!!
eroso
CAMILLO2, BATTE-FORTE- SULLA STATALE, A 90°, COL CULO INFIAMMATO-SEMPRE! HA, HA, HA........
marcello
Un altro ricchione !! ! Che palle!! W LA FIGA!!