- Pubblicata il 08/08/2017
- Autore: Milena
- Categoria: Racconti erotici tradimenti

- Pubblicata il 08/08/2017
- Autore: Milena
- Categoria: Racconti erotici tradimenti
Un bel salsicciotto parte 1 - Chieti Trasgressiva
Mi chiamao Milena , sono una donna di 45 anni, bnata a Udine, cresciuta a Pordenone, dove ho studiato fino a 25 anni prima di conoscere mio marito, un uomo di Sassari, conosciuto a Savona prima di incontraci e sposarci a Trieste.
Sono sempre stata una bella donna, non molto libertina. Ho avuto solo 3 uomini ( due, se togliamo il fidanzatino adolescenziale), quindi in quanto a sesso non ho mai avuto tmolti partner.
Chiariamo che non sono brutta per niente, anzi sono pure vanitosa e un pelino narcisista. Mi piace stare al centro delle attenzione e degli sguardi. Mi piace esibire il mio corpo in forma, il mio seno prosperoso e le mie curve per far invidia alle mogli degli amici e per farmi desiderare da amici e uomini con sguardi indiscreti.
Sono anche un'amante della fotografia,; di fatto negli anni sono andata spesso in qualche studio fotografico per farmi fotografaree ora ho delle bellissime foto in alcuni album che tengo a casa nostra.
Questo per dire che le opportunità ne ho finchè voglio ,ma sono sempre stata molto selettiva e "seria" dal punto di vista del contatto fisico e non sono proprio un'amante dei problemi.
Tutto questo fino quando non ho conosciuto Fabio.
Fabio è un bel ragazzo di 30 anni, in piena esplosione ormonale, due belle spalle larghe, molto curato, sportivo e che mi ha presentato un'amica nel corso di un compleanno.
Loro avevano un flirt in corso.
La mia amica, Barbara, è tutto il mio contrario.
Libertina, non disdegna incontri con partner conosciuti anche la stessa sera. D a quel punto di vista l'ho sempre invidiata.
Non sono una bigotta, sia chiaro.
Conosco il mondo intorno a me in base anche a racconti di amici che avevano incontri frequenti, incontri con mistress con trans trav, con uomo o donna e di certo non mi hanno mai scandalizzato.
Fino a quando ho ricevuto un invito per il suo compleanno dove c'era anche lui.
Mio marito era andato con alcuni suoi amici in un bar a vedere una partita di calcio che trasmettevano, mentre io mi sono ritrovata seduta davanti a Fabio.
Fabio è bellissimo e molto marpione, ma anche simpaticissimo.
Cominciammo a chiacchieraree ad un certo punto mi ritrovai a ricevere le sue avances con i lcassico piedino sotto il tavolo.
I primi 4 o 5 tentativi andarono a vuoto, poi decisi di mostrargli che non ero così indebolita dal suo fascino e rimasi a farmi fare il piedino. A volte sorridendo pure.
Anammo fuori a fumare una sigaretta e lui mi seguì.
"Mi aveva detto Barbara che sei una bella donna, un pochino restia a nuovi incontri o incontri piccanti, ma non immaginavo così bella".
"A me invece ha detto che sei un marpione"
Ci mettemmo a ridere e tornammo dentro.
L aserata passò paicevolmente e bevemmo tutti un paio di calici di vino. Prima di andare a casa decisi di fare un salto in bagno per fare pipì.
Dopo il bidet mi ricomposi e uscii quando sentii un rumo dal bagno della camera di Barbara.
Mi avvicinai e notai la porta socchiusa e vidi Fabio (probabilmente aveva avuto lo stesso bisogno) che si faceva il bidet ma nel lavandino.
Abbassai lo sguardo e quello che vidi fu un cazzo enorme che mi turbò subito e allo xstesso tempo mi imbarazzo. Presi contro con la scarpa alla aporta quanto basta per aprirla un pochino e lui si girò e mi vide.
Rimase fermo e continuò a insaponarselo mentre io continuavo a guardarlo.
"Beh, non entri?"
"No, hai una storia con Barbara ma devo ammettere che uno così non lo avevo mai visto.....Proprio un bel salsicciotto!"
Uscii e andai verso casa col cuore che mi batteva fortissimo.
Altre storie in Racconti erotici tradimenti